bitontoshow&streetbandFACEBOOK

Nata dalla fusione tra la storica Traveling Show & Street-band attiva in tutta Italia durante gli anni novanta come una delle band itineranti più accreditate e la Bitonto street-band con al suo attivo numerose esibizioni in tutto il sud-Italia nel corso degli ultimi sette anni, è da poco reduce dalla trasferta romana del GOLDEN CIRCUS di Liana Orfei dove ha egregiamente costituito l’Orchestra Festival presso il teatro TendaStrisce, dalla trasferta in Qatar e in Giordania dove ha incassato complimenti di pubblico e critica anche su numerose recensioni apparse su testate giornalistiche locali e nazionali.

La band è dotata di bene cinque costumi differenti ed è formata da un organico minimo di 5 elementi ad uno massimo di 15. Esegue un repertorio che spazia dai propri brani inediti ai canti popolari del Mezzogiorno, ed ancora, ai brani swing americani, dalle più note canzoni di musica leggera italiana alle sigle più famose dei programmi televisivi dagli anni ’80 ai giorni nostri. Ogni loro esibizione si configura come un’inarrestabile carrellata di musiche diverse per tipologia e stile capaci di regalare allegria e spensieratezza grazie anche ad una certa interazione con il pubblico che, in molti casi, viene coinvolto direttamente nelle esibizioni con vari espedienti. Di sicuro impatto, originali e simpatici nella loro pluriennale attività hanno riscosso sempre unanimi consensi.

Alla Bitonto Street Band possono essere abbinati, all’occorrenza, hostess e stewarts di bella presenza per la distribuzione di materiale pubblicitario, gadget, caramelle e cioccolatini. Adattissima per parate in centri commerciali, ricorrenze e feste di ogni genere.

richiesta preventivo


icon-fbBitonto Showandstreetband